La rivista per la scuola e per la didattica
scuola.me billboard scuola.me full NOTIZIE

La più grande raccolta di libri a 1 euro di ogni genere (nuovi e cartacei)

scienziate nella storia 2022

invalsi 2022

Leggere i classici è come conversare con gli spiriti migliori del passato.

Cartesio

Si dicono classici quei libri che costituiscono una ricchezza per chi li ha letti e amati; ma costituiscono una ricchezza non minore per chi si riserba la fortuna di leggerli per la prima volta nelle condizioni migliori per gustarli.

Italo Calvino

I grandi classici sono la ricchezza più inestimabile del patrimonio della nostra cultura.

I libri classici sono un tesoro che non invecchia mai, anzi, con il passare del tempo diventa sempre più prezioso, unico, irrinunciabile.

Chi li ha letti, li ha amati, ha riso e pianto, si è innamorato dei personaggi e delle loro storie, sa che leggere un libro non è un’esperienza da fare una sola volta: i classici si leggono più volte nel tempo, a distanza di anni.

I nostri libri preferiti ci accompagnano nel corso della nostra vita e, ogni volta che li rileggiamo, li ritroviamo e ne apprezziamo parti sempre diverse, che sono in grado di dialogare con i noi stessi di quel particolare momento.

Ora abbiamo un’occasione unica per poter rileggere, rivivere, e ri-amare i classici senza tempo che accompagnano la nostra vita: la libreria online del Gruppo Eli link esterno offre più di 180 libri a 1 euro.

Continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa troverete nel link sopra:

  • I grandi classici della letteratura italiana: classici come I Malavoglia, La coscienza di Zeno, Il fu Mattia Pascal, da acquistare e conservare per avere un pezzo della storia della letteratura italiana a un prezzo davvero vantaggioso.
  • I grandi classici della letteratura straniera: da I dolori del giovane Werther a Il principe e il povero, passando per Il diario di Anna Frank… solo per citare alcune meravigliose opere che non dovrebbero mai mancare in nessuna casa.
  • I grandi classici per bambini e ragazzi: ogni bambino dovrebbe conoscere classici come Pinocchio, La Sirenetta, per costruire la sua biblioteca e non farsi mancare i tesori più importanti della letteratura.
  • I grandi classici per bambini e ragazzi in lingua straniera: i più bei classici della narrativa per bambini e ragazzi in inglese, tedesco, francese e spagnolo, in edizione ridotta e semplificata.

Ma non solo: in offerta al costo di 1 euro troverete anche manuali di vario genere, da non perdere:

  • Corsi di lingue e dizionari: inglese, francese, tedesco e spagnolo. Dizionari e manuali, corsi per l’uso delle lingue in viaggio o in altre situazioni. Risorse utilissime da tenere sempre in casa per “rinfrescare” lo studio delle lingue in ogni momento. Sono presenti anche dizionari di latino, indispensabili per la scuola secondaria di secondo grado.
  • Libri di testo per la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e secondaria: eserciziari e libri di testo per famiglie e insegnanti, per ripassare o avere nuovi spunti per attività didattiche.

Andiamo a fare scorta di capolavori senza tempo, manuali e altre utili risorse. Al prezzo di un caffè abbiamo la possibilità di apprezzare, collezionare o regalare tesori che hanno un valore infinitamente maggiore e addirittura incalcolabile.

Cosa ne pensi di questa raccolta di libri a 1 euro? Condividi il contenuto e scorri verso il basso per scoprire altre interessanti notizie

CONDIVIDI L'ARTICOLO

Pubblicità

LEGGI ANCHE

Un commento su “La più grande raccolta di libri a 1 euro di ogni genere (nuovi e cartacei)”

Lascia un commento

great

Open chat